Sito demo (non operativo) Condizioni d'uso

Spedizioni & resi

Questa pagina riguarda gli acquisti on line

Azienda agricola xxxxxxx.xx effettua la consegna del prodotto/i ordinato/i dal Cliente alle condizioni espressamente indicate in questa sezione.

EVASIONE ORDINE

Azienda agricola xxxxxxx.xx ha predisposto l’evasione dell’ordine, ovvero la consegna del pacco al corriere, entro 48/72 ore

– Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.
– Gli ordini ricevuti sabato e domenica vengono processati il lunedì successivo.
– Gli ordini ricevuti durante giorni festivi o di chiusura vengono processati il primo giorno lavorativo utile.
– Tale tempistica può variare durante il periodo natalizio, pasquale e festivo.

I prodotti acquistabili sono in magazzino; il sistema ecommerce consente l’acquisto solo c’è disponibilità. Tuttavia potrebbe verificarsi, per la concomitanza della vendita diretta, che il prodotto, pur dato come in magazzino dal sistema, nel frattempo possa non esserlo più. In questi casi sarà cura della Azienda agricola xxxxxxx.xx comunicare tempestivamente l’indisponibilità del prodotto entro le 24 ore successive. Azienda agricola xxxxxxx.xx proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, oppure a discrezione del cliente, si procederà al rimborso del prodotto indisponibile.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE

ITALIA

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importi superiori a 65 euro (iva inclusa), per ordini inferiori a questa cifra le spese di spedizione partono da euro 8,50 (iva compresa) fino a 10 kg, euro 10,5 (iva compresa) fino a 15 kg, euro 11,5 (iva compresa) fino a 20 kg, euro 13,00 (iva compresa) fino a 25 kg, euro 16,00 (iva compresa) fino a 35 kg in tutta Italia, tranne Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia Mestre e isole minori, in queste zone la tariffa è aumentata di euro 2,00 (iva compresa) euro per ogni peso descritto sopra.

ESTERO

Le spedizioni per i paesi esteri variano secondo la distanza e la raggiungibilità del paese di consegna. Per richiedere informazioni sulle spedizioni all’estero scrivere a: info@xxxxxxx.xx

CONSEGNA AL CLIENTE

La consegna al cliente, salvo imprevisti indipendenti dalla volontà di Azienda agricola xxxxxxx.xx, è prevista entro 48/72 ore lavorative dall’evasione dell’ordine per tutta Italia, esclusa Venezia, Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori, per le quali è prevista in 72 ore. 

Nel costo di spedizione del prodotto acquistato è previsto il servizio di preavviso di consegna tramite sms o email da parte del corriere.
Per le consegne Azienda agricola xxxxxxx.xx utilizza più di un corriere.

Il costo del trasporto viene calcolato di volta in volta in base a: pesovolume della spedizione, località di destinazione
L’importo totale dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione, sarà visibile prima di procedere alla conferma d’acquisto.

IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE IL SABATO E LA DOMENICA.

ASSICURAZIONE E RESI

Tutta la merce viaggia a nostro rischio, ma consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti di scrivere sulla ricevuta che resta al trasportatore la dicitura:
“ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO”
sulla ricevuta del corriere al momento della consegna, per essere tutelati da eventuali danni. 

È onere del cliente al momento della consegna della merce al piano strada controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel Documento di Trasporto del corriere: es. “scatola aperta e priva di nastro personalizzato”, “scatola danneggiata”, ecc.).

In caso di danneggiamento chiediamo al cliente di farne segnalazione al nostro indirizzo e-mail, info@xxxxxxx.xx, allegando le foto della merce danneggiata entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Privacy Policy